THINk ZERO. LE LASTRE ULTRASOTTILI E ULTRASOSTENIBILI

IL NOSTRO IMPEGNO

PANARIAGROUP PRESENTA IL SETTIMO BILANCIO DI SOSTENIBILITÀ

PANARIAGROUP LEADER NELLA QUALITÀ, CON LA DICHIARAZIONE EPD

QUATTORDICI BRAND, ESPRESSIONI DELL’ECCELLENZA CERAMICA

INNOVAZIONE: PER IL GRUPPO È UN DOGMA ASSOLUTO

REALIZZAZIONI ARCHITETTONICHE IN TUTTO IL MONDO

Panariagroup, l'eccellenza ceramica

Panariagroup Industrie Ceramiche S.p.A. è un gruppo multinazionale italiano, leader mondiale nella produzione e distribuzione di superfici in ceramica per pavimenti e rivestimenti. Con oltre 1.700 dipendenti, oltre 10.000 clienti professionali, 8 stabilimenti produttivi (3 in Italia, 3 in Portogallo, 1 in Germania e 1 negli Stati Uniti), € 452 milioni di fatturato nel 2022, Panariagroup è un player di riferimento nel proprio settore sulla fascia alta del mercato.

Specializzato nella produzione di gres porcellanato e gres laminato, tramite i propri 14 brand commerciali (Panaria Ceramica, Lea Ceramiche, Cotto d’Este, Blustyle e Maxa in Italia, Margres, Love Tiles e Gresart in Portogallo, Florida Tile negli Stati Uniti, Steuler Design, Grohn, NordCeram, Kerateam in Germania e Bellissimo in India), Panariagroup propone soluzioni di alta qualità e prestigio per tutte le esigenze dell’architettura residenziale, commerciale e pubblica.

Panariagroup è una realtà di dimensioni internazionali presente in Italia, Portogallo, Germania, Stati Uniti, India, e con vendite in oltre 130 paesi nel mondo attraverso una rete commerciale ampia e capillare.

I numeri

452
MLN DI EURO FATTURATO 2022
CIRCA
1.700
DIPENDENTI
8
STABILIMENTI PRODUTTIVI
14
BRAND
31,3
MLN DI EURO DI INVESTIMENTI NEL 2022
OLTRE
20
MLN DI MQ PRODOTTI ALL'ANNO
OLTRE
10.000
CLIENTI PROFESSIONALI
VENDITE IN PIù DI
130
PAESI

I brand del gruppo

News