Coverings 2025: un grande successo per Panariagroup

Anche quest’anno, Coverings 2025 si è confermata una vetrina d’eccellenza per Panariagroup, che ha saputo distinguersi grazie a un’ampia e raffinata proposta ceramica in grado di esprimere al meglio la forza, la varietà e la qualità delle collezioni dei propri brand.

 

All’interno del Booth Panariagroup USA, il pubblico internazionale ha potuto apprezzare l’identità e la personalità distintiva di Lea Ceramiche e Panaria Ceramica, che hanno saputo incantare visitatori, architetti e professionisti con collezioni innovative, eleganti e altamente performanti. Al loro fianco, Margres, Florida Tile, Love Tiles, Gresart e Maxa hanno completato uno spazio espositivo dinamico, accogliente e rappresentativo della vocazione internazionale del Gruppo, capace di interpretare esigenze estetiche e progettuali differenti con un linguaggio contemporaneo e trasversale.

 

Parallelamente, Cotto d’Este ha portato la magnificenza del Made in Italy nel cuore del padiglione Ceramics of Italy, partecipando con orgoglio all’area dedicata alle eccellenze italiane del settore. Le Exclusive Surfaces del brand premium del Gruppo – espressione di artigianalità, tecnologia e bellezza senza tempo – hanno riscontrato un altissimo interesse, confermandone il posizionamento a livello internazionale. Coverings 2025 è stata un’occasione preziosa per rafforzare le relazioni con partner globali, avviare nuovi contatti e consolidare il ruolo di Panariagroup quale player di riferimento nel mondo della progettazione.