Innovazione

Il nostro presente. Da sempre

Ogni anno, imponenti risorse sono investite da Panariagroup nell’aggiornamento degli stabilimenti, nell’ampliamento degli spazi, nell’implementazione di tecnologie d’avanguardia in nuove linee produttive.

Grande attenzione è dedicata anche alla ricerca costante di materie prime d’eccellenza e di sempre nuove applicazioni di superficie. L’innovazione, per il Gruppo, è un dogma assoluto.

Lo dimostra la capacità di vedere oltre e di investire su tecnologie di avanguardia come il grès porcellanato laminato, un prodotto rivoluzionario su cui Panariagroup punta da oltre 10 anni, reinterpretando e sviluppando questa tecnologia al servizio di utilizzi sempre più ambiziosi. Per le soluzioni outdoor, invece, il Gruppo da tempo propone le superfici di grès porcellanato a spessore 20mm, che, grazie ad altissime prestazioni tecniche sono ideali per terrazzi, balconi, giardini, spiagge, percorsi pedonali e carrabili.

Ulteriore esempio concreto dell’interminabile attività di Ricerca e Sviluppo del Gruppo è PROTECT, l’esclusiva linea di pavimenti e rivestimenti antibatterici realizzata in collaborazione con Microban®, azienda leader mondiale nelle tecnologie igienizzanti.

GRES LAMINATO

Panariagroup è leader nei materiali ceramici ultrasottili di grande formato che in più combinano allo spessore limitato una eccezionale resistenza, grazie all’esclusivo rinforzo in fibra di vetro.

Scopri di più

PROTECT, una linea esclusiva di pavimenti e rivestimenti antibatterici ad altissime performance, per un abitare sano, sicuro e protetto. Per vivere finalmente gli spazi e le superfici con libertà e serenità definitive.

Scopri di più

GRES 20mm

Le collezioni Panariagroup da 20 mm di spessore uniscono un’indiscutibile qualità estetica ad elevate prestazioni tecniche, con la garanzia di una durata senza limiti.

Scopri di più

Il nostro sito utilizza i cookie per migliorare l'esperienza utente e per ottenere alcune interessanti statistiche.
Leggi la nostra cookie policy