Architecture Talks: la ceramica italiana al servizio dell’architettura

Con l’obiettivo di essere sempre più al fianco del mondo del Progetto, Panariagroup assieme a Pro Viaggi Architettura – società che si occupa di organizzare un programma articolato di incontri, lezioni, workshop e viaggi per rispondere con qualità alle nuove esigenze formative e agli obblighi di aggiornamento professionale per il mondo del Progetto – si fa promotore di un ciclo di 3 webinar volti a raccontare l’impiego del prodotto ceramico in architettura.

Architecture Talks è una serie di incontri pensati per offrire approfondimenti, suggerimenti e consigli per un utilizzo ottimale della ceramica e in particolare delle grandi lastre sottili di cui il Gruppo è stato pioniere assoluto.

I 3 appuntamenti conferiranno ciascuno 2 Crediti Formativi Professionale

 

Da sempre l’architettura è il territorio in cui Panariagroup e i propri brand si esprimono al meglio: in termini di materiali d’eccellenza, garanzia di altissime performance e massimo valore estetico, e di supporto e consulenza. Ingredienti fondamentali per progetti innovativi e sostenibili, in ogni parte del mondo.

Per prendere parte ai cicli di Architecture Talks: