I brand di Panariagroup a Coverings 2021: una nuova e positiva ripartenza anche a livello internazionale

Panariagroup partecipa all’edizione 2021 di Coverings, la principale manifestazione fieristica nordamericana per il settore delle superfici in ceramica e pietre naturali. Un importante appuntamento, giunto alla sua trentunesima edizione, capace di evidenziare i nuovi trend del settore e le linee guida dell’abitare e delle costruzioni per il mercato americano.

 

Dal 5 al 7 luglio il gruppo sarà presente ad Orlando, in Florida, con ben 5 dei 9 marchi che ha a portfolio: Lea Ceramiche, Panaria Ceramica e Blustyle esporranno nel settore dedicato ai brand italiani mentre Florida Tiles e Cotto d’Este, distribuito da alcuni anni dalla prima, saranno tra gli espositori dell’area americana.  Sarà quindi l’occasione per mostrare oltreoceano e dal vivo le più recenti collezioni e le novità di rivestimenti e pavimenti in grès porcellanato di altissimo livello.

 

In un contesto che sta portando ad un graduale ritorno di manifestazioni in presenza, la ripresa di eventi fieristici costituisce un segnale positivo che Panariagroup ha scelto di appoggiare con partecipazione e impegno. Coverings, in particolare, è una rilevante anticipazione agli appuntamenti più salienti della tarda estate e inizio autunno, come la Milano Design Week e Cersaie, e conferma la volontà del Gruppo di essere presente sui mercati internazionali e, in particolare su quello americano, con decisione e ottimismo.