Grandi opere in tutto il mondo: Panariagroup for Architecture & Design

Per il settore delle grandi opere e dei progetti architettonici a livello internazionale, dal 2018 Panariagroup mette a disposizione di architetti e progettisti una unit dedicata, Contract & Key-Account. Una struttura ad hoc, costituita da un team di professionisti in grado di rispondere in modo efficace alle esigenze e tendenze dell’architettura su scala globale, di stimolare idee e realizzazioni sempre più ambiziose, mettendo a disposizione lo straordinario valore di un gruppo ceramico multinazionale leader nel mondo.

 

Partner di associazioni internazionali quali AIA negli USA e RIBA in UK, la struttura svolge un’attività di supporto formativo e professionale, organizzando seminari e workshops per approfondire le applicazioni e peculiarità del materiale ceramico, offrendo ai professionisti il know-how necessario per lavorare sempre al meglio. I seminari, in particolare, rappresentano un driver fondamentale nella creazione di una partnership esclusiva e qualificata con gli architetti, diventando occasioni di confronto e di scambio. La struttura Contract & Key Account, inoltre, presidia i principali eventi mondiali legati al target e al mondo delle grandi opere, occasioni fondamentali per rafforzare il network della unit e far conoscere nel dettaglio tutti i plus dei servizi offerti.

 

 

 

 

A supporto dei servizi offerti, il Gruppo lancia ora il nuovo sito Panariagroup for Architecture & Design. Uno strumento di lavoro pensato appositamente per un pubblico di professionisti, architetti e designer, capace di dialogare con loro offrendo spunti e soluzioni. Un hub in cui trovare velocemente informazioni sulle collezioni dei brand del Gruppo, un prezioso database con oltre 1000 prodotti, di facile utilizzo e consultazione.

 

Nel sito anche un’intera sezione dedicata alle case histories: realizzazioni che hanno avuto come protagonista il materiale ceramico dei brand di Panariagroup. Grazie alla molteplicità di immagini e dettagli tecnici, ogni progetto riesce a raccontare le specificità e le caratteristiche delle collezioni e delle applicazioni adottate, diventando un prezioso strumento di consultazione e di ispirazione per i professionisti.