ICFF & HD EXPO: successo oltreoceano per Lea North America

Si sono concluse con un grande successo di pubblico le due manifestazioni a cui Lea North America ha partecipato nei mesi di maggio a Las Vegas con HD Expo e a New York per ICFF. Tre le collezioni presentate: le grandi lastre di Slimtech Naive, Trame e Timeless Marble.

Slimtech Naive, design by Patrick Norguet, trae ispirazione da una tecnologia d’avanguardia. È l’incontro fra design e tecnologia, fra artigianato e industria, fra grès porcellanato e smalti. I pattern, che ricordano linee a matita tracciati con cura, evocano un intreccio, una rete di segni casuale che emana un candore emozionante.

Trame è un progetto composito perché accosta tra loro, in perfetta armonia, cromie, materiali e forme. 3 effetti materici di base reinterpretano visivamente e attraverso la sensazione tattile, 3 texture differenti.

La preziosità del marmo rivive con le rivoluzionarie ed imponenti lastre di Timeless Marble. Questa collezione sorprende per la precisione e la riproduzione dei minimi dettagli dei disegni che risaltano sui grandi moduli di 5,5mm di spessore.