Italy’s Best Customer Service 2023/2024

Cotto d’Este ha il miglior servizio clienti in Italia nella sua categoria nell’Italy’s Best Customer Service 2023/2024

 

Il prestigioso riconoscimento è stato assegnato da L’Economia del Corriere della Sera e Statista, società internazionale di ricerca e analisi, che, attraverso un’indagine comprendente 2300 aziende di 166 settori e rivolta a più di 15.000 consumatori, hanno classificato le migliori società in base a diversi criteri, tra cui l’accessibilità del serviziol’attenzione al cliente, la competenza professionale e la varietà delle soluzioni offerte.

Il customer service di Cotto d’Este, brand Premium di Panariagroup, gruppo multinazionale italiano, leader mondiale nella produzione e distribuzione di superfici in ceramica per pavimenti e rivestimenti, è quindi risultato il migliore d’Italia nella categoria Pavimenti e Piastrelle.

Si tratta di un successo straordinario che premia l’eccellenza di un brand che da 30 anni innova, produce e garantisce bellezza e qualità senza compromessi.

“Questo riconoscimento – afferma Bruno Buratti, brand manager di Cotto d’Este – è motivo di grande orgoglio per tutti noi e testimonia il nostro impegno costante nel fornire un servizio di altissimo livello. Le iniziative ideate, progettate e sviluppate per rispondere in maniera sempre più puntuale hanno dato i loro frutti”

“Grazie alla dedizione ed all’attenzione che riserviamo a tutti i nostri clienti, siamo riusciti ad ottenere il miglior punteggio nella nostra categoria. Continueremo a lavorare duramente per mantenere questo livello di eccellenza anche per i prossimi anni”.

L’impegno e l’entusiasmo dimostrato dal team sono i fattori che hanno contribuito a consolidare la posizione di Cotto d’Este come l’interlocutore privilegiato di clienti, architetti e progettisti che sempre più spesso, nel mondo, scelgono le sue creazioni per le loro prestigiose realizzazioni.