Panariagroup a Cersaie 2023

Panariagroup e i suoi brand saranno tra i protagonisti della quarantesima edizione del Salone Internazionale della Ceramica per l’architettura e dell’Arredobagno.

 

Dal 25 al 29 Settembre 2023 Bologna diventerà ancora una volta meta di designer, architetti e rivenditori da tutto il mondo.

Cersaie, il Salone Internazionale della Ceramica per l’architettura e dell’Arredobagno, aprirà, infatti, le porte per una straordinaria 40esima edizione della fiera all’insegna di bellezza e innovazione.

Panariagroup e tutti i suoi Brand non mancheranno di partecipare con nuove collezioni, anteprime esclusive e progetti di sostenibilità che hanno sancito primati inesplorati.

 

Presso la Hall 30, con un progetto a firma di Ferruccio Laviani, il Panariagroup Masterplan, forte della sua unicità e di un’architettura identitaria, saprà accogliere i visitatori raccontando le specificità di ognuno dei brand che compongono l’ampio portfolio del Gruppo. Piazze, intersezioni e un asse centrale orienteranno il passaggio dei ospiti, accogliendoli in un quartiere che costituisce un unicum all’interno del più ampio padiglione.

Panariagroup insieme a Lea Ceramiche, Cotto d’Este, Panaria Ceramica, Blustyle, Maxa, Love Tiles, Margres e Gres Art, vi aspettano dal 25 al 29 Settembre a Cersaie, presso il padiglione 30.

 

Scarica subito il tuo Biglietto Omaggio: clicca qui!