PANARIAGROUP ancora al fianco della Maratona dles Dolomites-Enel 2022

In una relazione ormai consolidata, il Gruppo ceramico sarà Gold Partner della manifestazione confermando la propria vicinanza con la prestigiosa gara ciclistica ed il mondo dello sport.

 

 

Per il sesto anno Panariagroup parteciperà da protagonista alla 35esima edizione della Maratona Dles Dolomites – Enel 2022, in qualità di Gold Partner.

 

Una tra le più importanti corse di ciclismo internazionali, che si svolge nello scenografico contesto del paesaggio dolomitico, si correrà domenica 3 luglio. Con partenza da La Villa e arrivo a Corvara la manifestazione si snoda su alcuni dei più bei passi delle Dolomiti, propone tre tracciati distinti, chiusi al traffico e riservati solo ai ciclisti, coinvolgendo migliaia di partecipanti.

 

Panariagroup, solida realtà del made in Italy, attiva nel panorama internazionale con una posizione di leadership nella produzione di superfici ceramiche di alta qualità, ha scelto di supportare nuovamente la manifestazione condividendone coraggio, tenacia e intraprendenza, elementi che da sempre caratterizzano il modo di “fare impresa” del Gruppo.

 

“Il nostro Gruppo opera secondo valori forti, quali la ricerca del benessere e della qualità della vita, che sono alla base del nostro agire quotidiano” – ha affermato Emilio Mussini, Presidente di Panariagroup – e questo si riflette nei principi universali della passione sportiva e dell’attenzione per l’ambiente, che rappresentano il binomio unico di questa corsa.”

 

L’azienda per l’occasione promuove il proprio marchio di superfici antibatteriche Protect, una tecnologia esclusiva progettata per spazi sani, sicuri e protetti e pensata per la salute delle persone.

 

Come per le precedenti edizioni, anche quest’anno Panariagroup sarà inoltre presente alle griglie di partenza con una squadra di clienti e partner appassionati a cui è stata offerta in esclusiva la possibilità di vivere questa esperienza unica.

 

 

 

foto dall'alto