Panariagroup, apertura anche ad agosto per servire al meglio i clienti

Dopo le fasi più critiche dell’emergenza Covid-19, Panariagroup è impegnata su tutti i fronti per operare al meglio in questa nuova fase che segue la ripartenza.

 

Per rispondere efficacemente ai segnali che arrivano da molti mercati, il gruppo ceramico modenese terrà infatti attivi i propri servizi commerciali e di spedizione delle merci anche per tutto il mese di agosto.

 

È la nostra cultura di servizio al cliente – ha commentato Emilio Mussini, Presidente di Panariagroupche ci porta a dare questa risposta. Vogliamo essere attivi e presenti per costruire insieme ai nostri clienti la ripresa dopo una fase così difficile”. “La nostra storia– ha proseguito Mussini – ci ha insegnato che la volontà e la passione che mettiamo ogni giorno nel nostro lavoro possono fare la differenza”.

 

Panariagroup ha mantenuto qualità e servizio anche durante i mesi più complessi causati dall’emergenza sanitaria legata al Covid-19. Le risorse di Panariagroup hanno continuato a lavorare con il massimo impegno, in smart working o presso le sedi del Gruppo in condizioni di massima sicurezza.

Informiamo che in questo sito sono utilizzati “cookies tecnici” necessari per ottimizzare la navigazione, ma anche “cookies di analisi” per elaborare statistiche e “cookies di terze parti”. Puoi avere maggiori dettagli e bloccare l’uso di tutti o solo di alcuni cookies, visionando l’informativa estesa (clicca qui).
Se invece prosegui con la navigazione sul presente sito, è implicito che esprimi il consenso all’uso dei suddetti cookies.