Panariagroup a Cersaie 2022

Il 26 Settembre 2022 Bologna si trasformerà nuovamente nella capitale dell’interior design con l’inizio di Cersaie, la Fiera Internazionale della Ceramica per l’Architettura e dell’Arredobagno, che richiama in città designer, architetti e rivenditori da tutto il mondo.

 

Panariagroup e tutti i suoi Brand non mancheranno di partecipare, pronti a stupire con collezioni imperdibili, anteprime esclusive e novità in ottica di sostenibilità che ne sanciranno primati inesplorati.

 

Il Gruppo è dunque lieto di invitarvi presso la Hall 30, all’interno del proprio presidio firmato da Ferruccio Laviani.

Il Panariagroup Masterplan, forte della sua unicità, ospiterà tutti i visitatori in una struttura innovativa e identitaria, forte di un’architettura che permette una lettura efficace dell’identità del Gruppo facendo in modo, al contempo, che ciascuno dei Brand mantenga i propri preziosi caratteri distintivi.

Piazze, intersezioni e un asse centrale orienteranno il passaggio dei visitatori, accogliendoli in un quartiere che costituisce un unicum all’interno del più ampio padiglione.

 

Panariagroup insieme a Lea Ceramiche, Cotto d’Este, Panaria Ceramica, Blustyle, Maxa, Love Tiles e Margres, vi aspettano dal 26 al 30 settembre a Cersaie, presso il padiglione 30.

Panariagroup at Cersaie 2022

 

Per ottenere il tuo Biglietto Omaggio clicca qui!