Panariagroup e Mapei: edilizia sostenibile, una scelta da condividere

Le due aziende leader di settore ritornano a confrontarsi a CERSAIE sulla necessità di un’azione congiunta per la salvaguardia dell’ambiente.

 

Un anno dopo la presentazione del sistema di pavimentazione 100% Carbon Neutral,  Mapei e Panariagroup, leader su scala internazionale nei propri settori di attività, si ritrovano per fare un primo bilancio e raccontare come l’edilizia sostenibile debba diventare un obiettivo comune e diffuso.

Le scelte dei materiali per la costruzione degli spazi abitativi, professionali e pubblici diventano oggi sempre più importanti per la realizzazione e la certificazione di edifici sostenibili. In un dialogo allargato a più voci, Marco Squinzi, amministratore delegato Mapei, Emilio Mussini Presidente di Panariagroup, l’ing. Salvatore Correale – CEO Cidimm – e Fabrizio Capaccioli – Presidente GBC Italia – racconteranno di come essere leader di settore significhi innanzitutto essere i primi responsabili del cambiamento verso modelli di business più innovativi e sostenibili, sviluppando progetti che impattino i mercati su larga scala.

 

MAR 26 SET | ORE 13.15 |CERSAIE 2023

Café della Stampa