Grès
20 mm

MAXI SPESSORE - SUPER RESISTENZA

Le collezioni Panariagroup da 20 mm di spessore uniscono un’indiscutibile qualità estetica ad elevate prestazioni tecniche, con la garanzia di una durata senza limiti e senza preoccupazioni di rotture.

Un’ampia gamma di formati, texture e colori, in grado di ricreare superfici continue ed uniformi tra le aree interne ed esterne di zone residenziali e commerciali.

Il gres porcellanato outdoor 20 mm è ideale per applicazioni in esterno con posa a secco su ghiaia, sabbia o erba; può diventare inoltre una superficie carrabile quando incollato su massetto, grazie alla grande resistenza ai carichi di rottura. È resistente al gelo e agli sbalzi termici e presenta elevate caratteristiche antiscivolo.

I VANTAGGI DELLO SPESSORE 20 mm

LA SOLUZIONE IDEALE PER L’OUTDOOR

Per la facilità di installazione a secco (su erba, sabbia o ghiaia e su supporti regolabili o autolivellanti), il grès porcellanato outdoor 20 mm di Panariagroup è la soluzione più versatile per le pavimentazioni esterne di spazi residenziali, industriali e pubblici.

POSA A SECCO SU GHIAIA O ERBA

La posa a secco su ghiaia o erba consente di valorizzare gli spazi esterni pubblici e privati. Questa soluzione mantiene inalterato il drenaggio del terreno attraverso la fuga, consentendo il deflusso delle acque.

POSA SU MASSETTO CON COLLA

La posa tradizionale su massetto con colla si applica principalmente su aree esterne carrabili, quali zone di accesso ai garage, parcheggi in aree residenziali e commerciali.

POSA SOPRAELEVATA

La posa da esterno per pavimenti sopraelevati utilizza i tradizionali sistemi per pavimenti flottanti. Grazie ai supporti fissi e regolabili risolve problemi di dislivello del terreno, è drenante, nasconde cavi e tubature.

Il nostro sito utilizza i cookie per migliorare l'esperienza utente e per ottenere alcune interessanti statistiche.
Leggi la nostra cookie policy