Panaria Ceramica rinnova il proprio logo e scrive una nuova pagina della sua storia

 

Panaria Ceramica, marchio italiano storico e da quasi 50 anni punto di riferimento nel settore ceramico per le superfici da pavimento e rivestimento, rinnova il proprio logo, con una operazione di cambiamento importante che punta a rilanciare tutta l’eredità e il patrimonio di affidabilità e credibilità del marchio, proiettandole verso le sfide presenti e future.

 

L’iconico quadrato arancione del brand, nel restyling viene riposizionato con un punto di vista diverso e va a sostenere con distintività ed eleganza la singolarità della lettera P. Un rebranding che conferisce a Panaria quella personalità dinamica, contemporanea, affascinante, che già il mercato conosceva e ora può ritrovare con nuovi tratti.

 

Lanciamo un progetto nuovo, ambizioso ed emozionante – commenta Luigi Pincelli, Direttore Marketing & Comunicazione Panariagroup – che tocca le corde di un brand storico e ricco di valori. Il nostro compito è stato quello di preservare tutto il capitale di Panaria, ma di rinnovarne lo slancio e la freschezza per affrontare le nuove sfide del mercato”.

 

Il nuovo logo racconta di un marchio che, forte del proprio know-how e di una solida storia produttiva, continua a rinnovarsi, stando al passo con i tempi, con gli ultimi trend del mondo della casa e con i gusti dei propri consumatori. Un ulteriore tassello del percorso aziendale orientato ad una continua evoluzione, nella gamma prodotti così come, da oggi, nella brand identity.