Rete
commerciale

VICINI AL CLIENTE, OVUNQUE NEL MONDO

Uno degli elementi distintivi di Panariagroup è la capacità di affrontare le sfide commerciali non solo con uno spettro di brand ampio, per coprire tutti i segmenti del mercato, ma anche con strutture dedicate a servire nel modo più mirato e completo specifici canali o aree geografiche; questo, seguendo un principio fondamentale per Panariagroup, ossia l’attenzione sempre massima alla cura del Cliente, da soddisfare con un’organizzazione solida e affidabile ma anche con flessibilità e capacità di rispondere alle richieste.

Organizzazioni verticali che propongono i Brand del Gruppo coprendo capillarmente i mercati e la distribuzione retail sono infatti affiancate da strutture trasversali che operano in maniera dedicata per aree geografiche.

Per questo specifico obiettivo è nata Panariagroup Trade, con l’obiettivo di aumentare la penetrazione e rafforzare la relazione con i clienti in nuove zone sempre più importanti da un punto di vista di consumo di ceramiche, come per esempio le aree del Medio Oriente, del Far East e dell’Oceania.
In particolare questa struttura risponde all’esigenza di distribuire i brand di Panariagroup in queste nuove aree attraverso politiche commerciali più mirate nel pieno rispetto della precisa identità e delle specifiche peculiarità di ciascun marchio.

452
MLN DI EURO FATTURATO 2022
Vendite in più di
130
Paesi
Oltre
10.000
Clienti professionali
Una rete commerciale di oltre
1.000
persone

In più Panariagroup si è dotata di organizzazioni dedicate per servire target particolarmente strategici, come i grandi progetti internazionali, il Contract e i buyer aziendali.

PANARIAGROUP CONTRACT & KEY ACCOUNT

Una struttura dedicata con un team commerciale e di relazione e una unit di progettazione e servizio in grado di rispondere in modo efficiente e qualitativo a tutte le esigenze dell’architettura su scala mondiale.

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